Risparmio Energetico

I serramenti Agreen sono studiati per soddisfare le esigenze delle abitazioni contemporanee che trovano nel risparmio energetico, nel design e nella ecosostenibilità i loro riferimenti costruttivi.

Sempre più progettisti, architetti e interior designer considerano l’ecosostenibilità un elemento chiave non solo per una questione etica ma anche estetica. L’attenzione verso i materiali naturali o ecocompatibili, perchè facilmente riciclabili, cresce costantemente, così come l’attenzione all’ambiente.

Agreen sposa completamente questo pensiero, proponendo soluzioni per serramenti che rispondano a tutte queste caratteristiche senza trascurare il comfort visivo, al quale dedica una raffinata gamma di finiture.

Isolamento Termico
Il PVC Agreen grazie alla sua natura di bassa conducibilità è un materiale perfetto per garantire un alto livello di isolamento termico.

Isolamento Acustico
Grazie alla sua struttura molecolare, il PVC Agreen è un materiale sordo che genera una vera barriera fonoassorbente in grado di determinare un alto livello di isolamento acustico.

Sicurezza Antieffrazione
Grazie all’utilizzo di un sistema di chiusura a più punti con resistenza a strappo e vetri di classe P4A, i serramenti Agreen possono raggiungere un valore di antieffrazione di Classe 2.

Stabilità e durata
I serramenti Agreen sono leggeri ma molto stabili grazie all’anima in acciaio e al sofisticato materiale composito Agreen Fibra. Grazie all’elasticità del PVC sono inoltre resistenti agli urti e alle intemperie garantendo cosi una grande durata sia da un punto di vista funzionale che estetico. I serramenti Agreen resistono infatti alle condizioni atmosferiche più avverse, agli sbalzi termici, alle polveri sottili, alle muffe, alla salsedine e agli acidi.

Ecosostenibilità
Tutti i serramenti in PVC Agreen sono facilmente e completamente riciclabili, fattore in linea con la vision aziendale che trova nell’ecosostenibilità un’importante linea guida.

Risparmio energetico
Grazie all’alto livello di isolamento termico e al mantenimento dell’efficienza nel tempo senza necessità di manutenzione straordinaria, i serramenti Agreen garantiscono un grande risparmio energetico che si traduce in sostanziale riduzione dei costi di riscaldamento e raffreddamento degli ambienti.